Cuntierra usuàriu:Roh

Page contents not supported in other languages.
Dae Wikipedia, s'entziclopedia lìbera.

anda be', m'innandu e cancilleggiu tottu. --Corneliae 21:15, 5 Làm 2007 (UTC)

Potevi essere un po' più gentile, sai? In questo caso il template:Noflame ci starebbe a pennello, peccato che non esista in sardo! Capisco che quell'utente si sia registrato per scopo non utile alla comunità, non che è un Sp di un recidivo di it.wiki. Gli ho anche messo la pagina utente in cancellazione immediata e ho chiesto a M64 (l'unico admin) di bloccarlo, anche se ci spero poco perche' dal 22 aprile non fa contributi. La prossima volta certa di essere meno aggressiva, Ok? Ciao, --Rieettu 15:05, 22 Làm 2007 (UTC)

Certo che non è stato gentile lui, ma non vale la regola del "E' stato lui a incominciare", sì, lui ha incominciato e tu hai continuato. Ciò fa anche di te colpevole, basta che non si ripeta più ne da parte tua ne da parte sua, non vorrei inaugurare la pagina dei problematici! Ciao, --Rieettu 15:15, 22 Làm 2007 (UTC) P.S. sai che salutare non fa male?
La fretta... Ciao, --Rieettu 15:19, 22 Làm 2007 (UTC) P.S. non c'è stato mai qualcuno ce ti ha ricordato di salutare?

Bar, taverna o village pump[modìfica su còdighe de orìgine]

In sa Bichipedia non abbemus un bar o una taverna? Dove son li discusioni generali? Gràcies.--Pere prlpz 20:16, 27 Tri 2007 (UTC)